Il gossip dei forum di sinistra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema Toscano-commonwealth evoca l'egida del gossip,perche non ne discutono sul FB diManuela A,,,,,,,I?

Andare in basso

problema Toscano-commonwealth evoca l'egida del gossip,perche non ne discutono sul FB diManuela A,,,,,,,I? Empty problema Toscano-commonwealth evoca l'egida del gossip,perche non ne discutono sul FB diManuela A,,,,,,,I?

Messaggio  recoba Ven Mar 25, 2011 11:25 am

sulla fsc si sta discutendo del ruolo del povero diesel toscano,interessante l'invito di commonwealth
commonwealth ha scritto
Io, sul piano personale, sono molto addolorato.
Posso accettare che si intervenga solo sotto l'egida del Gossip, altrimenti..non me la sento.
mentre al contrario, Gianni A.....O propone di ignorare il gosssip,infatti l'inutile scrive
cioè spargendo merda? bella idea,così il forum concimato cresce più forte e più superbo che pria...
(il gossip raccoglie cose incivili, razziste, sessiste, e anche poco eleganti. chi lo conosce lo evita, chi lo frequenta si qualifica).
forse l'inutile giudica gli scalcinati centri sociali caritas della capitale, che frequenta assiduamente,molto più interessanti del gossip.

quello che io non capisco perchè queste decisioni,come del resto quelle precedenti, non vengano prese nel FB di Manuela A............I insieme al psicopatico Kimer rosso, il cosiddetto avvocato cepu?,ritornando al povero Toscano,è molto utile al gossip,da un ricambio alla prima pagina dove altrimenti ci si formerebbero le ragnatele,e allo stesso tempo offre ormai quel poco di materia prima che permette la sopravvivenza dei gossipari,purtroppo la CDP sotto i colpi di Cristina è andata

recoba

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.