Il gossip dei forum di sinistra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la povera kiwi nella a dir poco ardua difesa del marito

Andare in basso

la povera kiwi nella a dir poco ardua difesa del marito Empty la povera kiwi nella a dir poco ardua difesa del marito

Messaggio  recoba Sab Mar 26, 2011 10:39 am

innanzitutto le mie più vive congratulazioni alla coppia bullo-kiwi,per essere costretti ad interagire tra loro col computer,significa una sola cosa,hanno una casa talmente grande che da sola fa provincia ,per caso sono quelli di una vecchia pubblicità wind?Very Happy
per il resto
kiwi ha scritto
e io vorrei sapere cosa ti suggerisce la tua coscienza quando utilizzi una MIA confidenza fatta in un messaggio privato sulla mia vita e sulla mia famiglia per accusare bullo in un argomento del cazzo.
purtroop è stato il suo avvocato CEPU a dare del Coglione a Cireno,insultare Coppi,riguardo allo sparisci rivolto a Panerose,no,quello ci sta tutto,per il resto il tuo amato marito è come un parcheggiatore abusivo a cui mettono in testa un cappello,in un attimo si sente un Generale,può anche darsi che questo sia una conseguenza della sua a dir poco mediocrità che vive tutti i giorni,certo credere di esercitare un potere in un forum,fa crescere e di molto i dubbi sulla sua chiamiamola(ammesso e non concesso che ne abbia) personalità

recoba

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.