Il gossip dei forum di sinistra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

panic mode!!

Andare in basso

panic mode!! Empty panic mode!!

Messaggio  C'e' l'Eno Internescional Ven Gen 13, 2012 11:34 pm

Le silipìadi rischiano di saltare!!

il sito 121212 resta comunque un tentativo notevole di rivoluzione culturale nonché una pietra miliare per comprendere l'evoluzione della sinistra italiana da Bandiera Rossa all'Aereo più pazzo del mondo & Franchestain Iunior. Siamo infatti di fronte a un filoamericanismo che a paragone la DC del '48 impallidisce. Oltre ai video hollivudiani citati sopra, possiamo notare l'inglese maccheronico da cubani abusivi sbarcati a Miami (anticomunisti alla ciac norris), controbilanciato pero' da qualche termine, tipo "craudsursing", da aspirante nerd bostoniano-liberal-progressive ovvero anticomunista soft alla assosieiz-veltroni.

Tutto cio' mi da' da pensare assaie. Dove andremo a finire, affogheremo nel cartone di Tavernello di C'è l'Eno?
C'e' l'Eno Internescional
C'e' l'Eno Internescional

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

panic mode!! Empty assosieiz diteglielo voi a uolter

Messaggio  C'e' l'Eno Internescional Mar Gen 17, 2012 12:56 am

basta con glia americani, basta con stadard&poor. Che devono essere parenti dei ricchi&poveri: alla terza canzone hanno già rotto i coglioni.

Assosieiz, voi che siete incuneati nei gangli del diessinismo romanesco che incarta la porchetta di Ariccia nel fainanscial taims: basta franchistain iunior, basta aerei piu' pazzi del mondo, pallottole spuntate, porkys o come cazzo si scrive e le risate a forza di quelli che devono dimostrare di essere internescional. gli americani hanno rotto i coglioni, e i pappagalli che li scopiazzano ancora di più. Quelli che scrivono o dicono "fottutissimo", cioè parlano come nel doppiaggio dei film americani. Il monito di Santi Bailor a suo tempo non fu evidentemente sufficiente, ma adesso basta. Guardatevi Bombolo e er Monnezza come terapia di recupero e poi trovatevi un lavoro.
C'e' l'Eno Internescional
C'e' l'Eno Internescional

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.