Il gossip dei forum di sinistra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cireno e la magistratura

Andare in basso

Cireno e la magistratura Empty Cireno e la magistratura

Messaggio  The_Reader Dom Gen 16, 2011 4:33 pm

Berlusconi ha ragione, altro che palle: la Giustizia in Italia è in mano a gentaglia che sembra divertirsi a perseguitare la gente per bene.
Per esempio io: per aver difeso, legittimamente difeso, un terzo personaggio mio conoscente da uno scalmanato che gli aveva dato due schiaffi, ho dovuto subire quattro procedimenti giudiziari che mi hanno portato a dover versare una somma non indifferente all’aggressore del mio conoscente, pagarmi avvocato e spese giudiziarie, e vedere il mio certificato che una volta era di buona condotta, non so cos’è adesso, sporcato come fossi stato un criminale assassino.
Dice: ma allo scalmanato gli hai dato un pugno in mezzo alla faccia! E allora? Come avrei potuto difendermi altrimenti, gli davo un giornale da leggere? Lo invitavo a bere un caffè? Gli ho dato un pugnetto in mezzo alla faccia e lui si è fermato, fra l’altro tirando un sacco di bestemmie che non sta neanche tanto bene se vogliamo…
Si ma gli hai rotto il naso, proprio fratturato….Ma che scoperte, se gli do a uno un cazzotto sul naso, con queste mani e [b]quasi cento chili di peso, cosa vuoi che succeda? Il minimo è che il naso si rompa, ecchecazzo.
Già, e il labbro? Tre punti sul labbro?No, quello è un incidente di percorso, io al labbro non ho certo mirato,[b] ma ho le mani grosse, sai com’è….
E i due denti ballonzolanti? Fiiii che palle, i due denti….l’ho spiegato a quella dottoressa ultima, i due denti non è proprio colpa mia, quel tizio fumava, e tutti sanno che il fumo indebolisce la solidità dei denti….è un concorso di colpa semmai.
Però ti hanno condannato, alla fine, pagare e andare. Certo, erano magistrati fascisti. Una persecuzione vera e propria: per una cazzata, perché alla fin fine poi quello è guarito, il naso si è rinsaldato, i denti li ha fissati, si…è rimasto un segnino sul labbro, ma che vuoi che sia, roba di uomini…..no, no, la verità è che in Italia la giustizia persegue altri fini, politici voglio dire, e siccome sapevano che ero di sinistra ecco, hanno cercato di rovinarmi.

Paese di merda, dove non si può nemmeno discutere animatamente con qualcuno……..Berlusconi ha ragione, io sono un esempio vivente di come la magistratura italiana sia politicizzatta e persecutoria…….

http://www.dilucide.com/lafinestrasulcortile/viewtopic.php?f=2&t=5599&start=0&st=0&sk=t&sd=a

The_Reader

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.