Il gossip dei forum di sinistra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A me fa sempre una pena.

2 partecipanti

Andare in basso

A me fa sempre una pena. Empty A me fa sempre una pena.

Messaggio  coppi88 Mar Feb 01, 2011 11:08 pm

Vedere la moglie di Bullo intervenire sempre per dargli ragione (l'ultima è sul candidato fantoccio di Grillo a Milano), è una cosa che mi dà una tristezza infinita. Mi sento morire, quasi. Dovrebbero pensare, che li vedono, prima di fare queste cose. Dovrebbero pensare alla malinconia che i loro gesti, quasi automatici, sono capaci di infondere ad un'inconsapevole e innocente platea.

Per il resto, mi sembrano le solite dinamiche. Cireno l'avevo seguito qualche giorno fa e mi sembrava avere dato completamente di matto. Cristina si ripete all'infinito con le solite cose, che ormai non è possibile più neanche frucugliarla, perché tutto è trito e ritrito, è un robot che replica idiozie in eterno, quella.
Fegatello risente degli anni, e di qualche acciacco e anche lui si ripete, sembra servire in tavola sempre la solita minestra. E gli altri, beh, Coppi rincoglionito come sempre (ma meno di Cireno, tocca dirlo).

Il personaggio più triste è indubbiamente Bullo, perché non si gode la vita, perché vive un rapporto con la società esterna di repulsione/attrazione. È del pd ma odia il pd. Ama Grillo ma non è di Grillo. Fa l'uomo di sinistra e poi improvvisamente dice cose di estrema destra. Fa l'avvocato ma dentro è un libertario. Io lo vedo confuso, il ragazzo. Se non ci fosse la moglie al suo fianco ad assecondarlo, sarei meno tranquillo.
coppi88
coppi88

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 04.01.11
Località : aosta

Torna in alto Andare in basso

A me fa sempre una pena. Empty Re: A me fa sempre una pena.

Messaggio  MagicJack Gio Feb 03, 2011 2:20 am

E che dire di Panerose che litiga con tutti . Se potesse lo farebbe anche con se stessa .
MagicJack
MagicJack

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.